
Giochi di Parole
Libri di Spike: Giochi di Parole – Pubblicato da Roberto Spike il giorno 06/09/2017
Giochi di Parole
Libro di Roberto Spike
Roberto Pecoraio [aka Spike] è nato a Catania, abita a Torino e nutre la sua passione di scrivere da quando aveva otto anni. Egli si definisce un Artista di strada, un Freestyler che ama dipingere con le parole ogni sua più piccola emozione definendo le sue performance “Giochi di Parole“.
Giochi di Parole è una raccolta di Pensieri nati su Facebook da una delle sue innumerevoli folli idee per scrivere i suoi versi e a cui ha dato il nome di “Pensieri di una Mente Malata”. Egli invita i suoi lettori a suggerirgli quattro parole a caso o un breve titolo e utilizzando tali ingredienti compone per loro un suo Pensiero.
Grazie alla partecipazione di tante persone, è stato possibile realizzare questo libro, un libro in cui, tutti coloro che hanno partecipato alla sua creazione, non sono solo semplici lettori ma protagonisti di questo progetto.
Perché “Pensieri di una Mente Malata” ?
Perché, se seguire le “mode” di ogni genere, non dare più alcun valore alle piccole cose, all’ Amore, all’ Amicizia, alla Donna, dove non si conosce più il rispetto significa essere normali, lui non può fare altro che definirsi una Mente Malata.